Test Sierologico

Cerca dove fare un test Sierologico

Risultato in 2 giorni

+39 02 5818 7818

Visita il sito

Segnala un errore

Tampone Sierologico a Piacenza

RAF First Clinic – Via Respighi

Via Lorenzo Respighi, 2, 29122 Piacenza PC, Italia

Direzioni

Orari di apertura
Lunedì
08:00 – 19:30
Martedì
08:00 – 19:30
Mercoledì
08:00 – 19:30
Giovedì
08:00 – 19:30
Venerdì
08:00 – 19:30
Sabato
08:00 – 12:00
Domenica
Chiuso

Test Sierologico RAF First Clinic – Via Respighi

Presso RAF First Clinic – Via Respighi a Piacenza è possibile effettuare un tampone Sierologico (Test Anticorpi) per rilevare infezioni da Covid-19 (Coronavirus), e ricevere il Green Pass "base".
La certificazione in Italia è solitamente valida per 48 ore dal momento del prelievo in caso di test rapido antigenico e 72 ore per i tamponi molecolari.

Trova tutte le informazioni in questa pagina e contatta direttamente RAF First Clinic – Via Respighi per prenotare un test Sierologico.

La Società H San Raffaele Resnati -HSRR- (totalmente controllata da Ospedale San Raffaele S.r.l.), attualmente, gestisce quattro Poliambulatori: a Milano in Via Santa Croce 10/a, in Via Respighi 2 e in Via Washington angolo Via Digione; a San Donato Milanese in Via Alcide de Gasperi 5/a. La H San Raffaele Resnati fornisce i suoi servizi e attività sull'intero territorio nazionale.

Principali disturbi analizzati con un test Anticorpi

COVID-19 Influenza SARS-CoV-2 Mal di gola Febbre

Test Sierologico nelle vicinanze

Tampone Sierologico - Domande Frequenti

In relazione a infezioni da Coronavirus, un test qualitativo determina il "se" mentre i test quantitativi e semi-quantitativi rispondono alla domanda "quanto?" Misurando il livello di anticorpi SARS-CoV-2 nel campione di sangue di un paziente, i test quantitativi e semi-quantitativi danno una risposta più definitiva sulla risposta immunitaria del corpo al virus.

Un risultato negativo significa che il virus che causa COVID-19 non è stato trovato nel campione della persona. Nelle prime fasi dell'infezione, è possibile che il virus non venga rilevato. Per COVID-19, un risultato negativo del test per un campione raccolto mentre una persona presenta sintomi probabilmente significa che il virus COVID-19 non sta causando la sua malattia attuale.

Attualmente, non ci sono rischi medici legati al test. Tuttavia, se hai dubbi relativi a prelievi di sangue in passato (lividi, sanguinamento, svenimento, ecc.), è meglio informare il medico prima del test.

Leggi ulteriori informazioni su Test Sierologico

Test Sierologico - a cosa serve e come si effettua

Con la crisi sanitaria causata dalla pandemia di COVID-19 (Coronavirus), la diffusione di test e tamponi per rilevare l'infezione dal virus sono diventati la nuova normalità. Un Test Sierolo...

Continua a leggere

Richiesta di informazioni

Compila il modulo

Questi dettagli sono aggiornati al 11/10/22