Test Sierologico

Cerca dove fare un test Sierologico

Risultato in 2 giorni

+39 02 487851

Visita il sito

Segnala un errore

Tampone Sierologico a Monserrato

Istituto Clinico San Siro

Via San Gavino Monreale, 18, 09042 Monserrato CA, Italia

Direzioni

Orari di apertura
Lunedì
Aperto 24 ore su 24
Martedì
Aperto 24 ore su 24
Mercoledì
Aperto 24 ore su 24
Giovedì
Aperto 24 ore su 24
Venerdì
Aperto 24 ore su 24
Sabato
Aperto 24 ore su 24
Domenica
Aperto 24 ore su 24

Test Sierologico Istituto Clinico San Siro

Presso Istituto Clinico San Siro a Monserrato è possibile effettuare un tampone Sierologico (Test Anticorpi) per rilevare infezioni da Covid-19 (Coronavirus), e ricevere il Green Pass "base".
La certificazione in Italia è solitamente valida per 48 ore dal momento del prelievo in caso di test rapido antigenico e 72 ore per i tamponi molecolari.

Trova tutte le informazioni in questa pagina e contatta direttamente Istituto Clinico San Siro per prenotare un test Sierologico.

L’Istituto Clinico San Siro ha iniziato la sua attività nel 1957, entrando a far parte del Gruppo San Donato nel 1989. Certificato secondo gli standard UNI EN ISO 9001 dal 2000, si è distinto, nel corso degli anni, per la sua vocazione ortopedico-riabilitativa. L’Unità Operativa di Riabilitazione intensiva, dotata di un nuovo e moderno Servizio di Fisiochinesiterapia e una nuova area dedicata alla Macroattività Ambulatoriale Complessa (MAC), pone l'Istituto Clinico San Siro come punto di riferimento d'eccellenza nazionale, con oltre 1.300 interventi di ortopedia protesica, d’anca e di ginocchio.

Principali disturbi analizzati con un test Anticorpi

COVID-19 Influenza SARS-CoV-2 Mal di gola Febbre

Test Sierologico nelle vicinanze

Tampone Sierologico - Domande Frequenti

I test sierologici possono essere utilizzati dagli scienziati per misurare la risposta degli anticorpi di un individuo che può aiutare a determinare se qualcuno è stato infettato dal virus COVID-19 in passato. Questi tipi di test possono essere interessanti per un individuo se non ha effettuato un test PCR quando soffriva di sintomi in passato o per determinare se qualcuno ha avuto un'infezione asintotica. Sebbene molte cliniche e laboratori offrano test sierologici privati, questi non sono generalmente utilizzati dall'industria dei viaggi o dalle località di destinazione che sono più preoccupate per la salute attuale di qualcuno e se sono stati infettati dal virus.

Qualsiasi persona che mostri segni e sintomi tipici dell'infezione da COVID19 come febbre, tosse, stanchezza, perdita del gusto o dell'olfatto deve sottoporsi al test per la malattia COVID19. Le persone che sono state in contatto diretto con individui o viaggiatori infetti da covid19 devono sottoporsi al test per covid19.

Attualmente, non ci sono rischi medici legati al test. Tuttavia, se hai dubbi relativi a prelievi di sangue in passato (lividi, sanguinamento, svenimento, ecc.), è meglio informare il medico prima del test.

Leggi ulteriori informazioni su Test Sierologico

Test Sierologico - a cosa serve e come si effettua

Con la crisi sanitaria causata dalla pandemia di COVID-19 (Coronavirus), la diffusione di test e tamponi per rilevare l'infezione dal virus sono diventati la nuova normalità. Un Test Sierolo...

Continua a leggere

Richiesta di informazioni

Compila il modulo

Questi dettagli sono aggiornati al 11/10/22