Test Sierologico

Cerca dove fare un test Sierologico

Risultato in 2 giorni

+39 02 2643 6300

Visita il sito

Segnala un errore

Tampone Sierologico a Brescia

Poliambulatorio Cardinal Schuster

Via Nicostrato Castellini, 7, 25123 Brescia BS, Italia

Direzioni

Orari di apertura
Lunedì
07:30 – 18:00
Martedì
07:30 – 18:00
Mercoledì
07:30 – 18:00
Giovedì
07:30 – 18:00
Venerdì
07:30 – 18:00
Sabato
07:30 – 12:00
Domenica
Chiuso

Test Sierologico Poliambulatorio Cardinal Schuster

Presso Poliambulatorio Cardinal Schuster a Brescia è possibile effettuare un tampone Sierologico (Test Anticorpi) per rilevare infezioni da Covid-19 (Coronavirus), e ricevere il Green Pass "base".
La certificazione in Italia è solitamente valida per 48 ore dal momento del prelievo in caso di test rapido antigenico e 72 ore per i tamponi molecolari.

Trova tutte le informazioni in questa pagina e contatta direttamente Poliambulatorio Cardinal Schuster per prenotare un test Sierologico.

Il Poliambulatorio Cardinal Schuster sorge in un moderno edificio del quartiere Bovisa, nella zona nord ovest di Milano. Eroga prestazione sia in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale sia in regime di solvenza. Sono presenti moltissime specialità: cardiologia, chirurgia generale, chirurgia vascolare e angiologia, dermatologia, ematologia e visite per TAO, endocrinologia, neurologia, oculistica, ortopedia e traumatologia, ostetricia e ginecologia, otorinolaringoiatria, pneumologia e urologia. È anche sede di un punto prelievo.

Principali disturbi analizzati con un test Anticorpi

COVID-19 Influenza SARS-CoV-2 Mal di gola Febbre

Test Sierologico nelle vicinanze

Tampone Sierologico - Domande Frequenti

Un risultato negativo significa che il virus che causa COVID-19 non è stato trovato nel campione della persona. Nelle prime fasi dell'infezione, è possibile che il virus non venga rilevato. Per COVID-19, un risultato negativo del test per un campione raccolto mentre una persona presenta sintomi probabilmente significa che il virus COVID-19 non sta causando la sua malattia attuale.

Sì, perché nessun test per covid19 è accurato al 100%. L'accuratezza dipende fortemente dalla tempistica del campione. Inoltre, un risultato falso positivo è piuttosto standard per questo test.

Attualmente, non ci sono rischi medici legati al test. Tuttavia, se hai dubbi relativi a prelievi di sangue in passato (lividi, sanguinamento, svenimento, ecc.), è meglio informare il medico prima del test.

Leggi ulteriori informazioni su Test Sierologico

Test Sierologico - a cosa serve e come si effettua

Con la crisi sanitaria causata dalla pandemia di COVID-19 (Coronavirus), la diffusione di test e tamponi per rilevare l'infezione dal virus sono diventati la nuova normalità. Un Test Sierolo...

Continua a leggere

Richiesta di informazioni

Compila il modulo

Questi dettagli sono aggiornati al 11/10/22