Tampone Molecolare

Cerca dove fare un tampone Molecolare

+39 06 52661

Visita il sito

Segnala un errore

Test PCR a Roma

Istituti fisioterapici Ospitalieri - Istituto Tumori Regina Elena e Istituto Dermatologico San Gallicano

Via Elio Chianesi 53 - 00144 Roma - RM

Direzioni

Orari di apertura
Lunedì
08:00 – 19:00
Martedì
08:00 – 19:00
Mercoledì
08:00 – 19:00
Giovedì
08:00 – 19:00
Venerdì
08:00 – 19:00
Sabato
08:00 – 13:00
Domenica
Chiuso

Tampone Molecolare Istituti fisioterapici Ospitalieri - Istituto Tumori Regina Elena e Istituto Dermatologico San Gallicano

Presso Istituti fisioterapici Ospitalieri - Istituto Tumori Regina Elena e Istituto Dermatologico San Gallicano a Roma è possibile effettuare un test PCR (Test Molecolare) per rilevare infezioni da Covid-19 (Coronavirus), e ricevere il Green Pass "base".
La certificazione in Italia è solitamente valida per 48 ore dal momento del prelievo in caso di test rapido antigenico e 72 ore per i tamponi molecolari.

Trova tutte le informazioni in questa pagina e contatta direttamente Istituti fisioterapici Ospitalieri - Istituto Tumori Regina Elena e Istituto Dermatologico San Gallicano per prenotare un tampone Molecolare.

Purtroppo non sono disponibili ulteriori informazioni in quanto Istituti fisioterapici Ospitalieri - Istituto Tumori Regina Elena e Istituto Dermatologico San Gallicano non ha al momento rivendicato questa pagina.

Istituti fisioterapici Ospitalieri - Istituto Tumori Regina Elena e Istituto Dermatologico San Gallicano
Dedicato a: Pazienti fragili, immunodepressi e oncologici con modalità protetta e prioritaria

Principali disturbi analizzati con un test Molecolare

COVID-19 Influenza SARS-CoV-2 Mal di gola Febbre

Tampone Molecolare nelle vicinanze

Test PCR - Domande Frequenti

Un tampone nasofaringeo viene inserito in profondità nella cavità nasale per raccogliere il campione. Il campione raccolto dal tampone viene quindi manipolato per estrarre il suo materiale genetico. La persona sottoposta al test può tossire o avere conati di vomito durante l'inserimento del tampone, il che comporta disagio.

Le persone hanno segni rivelatori di infezione da COVID 19 come febbre, affaticamento, tosse e perdita dell'olfatto o del gusto. Tali persone dovrebbero mettersi in quarantena e attendere i risultati della PCR.

Un risultato PCR/NAAT positivo indica che l'RNA virale è presente nel campione. I risultati positivi dovrebbero essere trattati come se qualcuno fosse infetto, con isolamento per prevenire la diffusione e fornendo un'adeguata assistenza clinica se i sintomi lo giustificano.

Leggi ulteriori informazioni su Tampone Molecolare

Il tampone molecolare per il COVID

Il tampone molecolare per il COVID-19 è a livello internazionale l'esame di riferimento per verificare la presenza del virus del COVID-19. È un esame molto specifico e molto affidabi...

Continua a leggere

Questi dettagli sono aggiornati al 11/10/22