Il tampone rapido per il COVID
Il tampone rapido per verificare la presenza del virus del COVID si può effettuare in farmacia, in laboratori e cliniche specializzate, oppure a casa. Oltre a segnalare la presenza dell...
Trova dove fare un test Antigenico (Test Rapido Covid) a Montefalco. Confronta le offerte e i costi per un tampone Rapido offerto dai migliori laboratori di analisi e farmacie più vicine a te.
Corso Goffredo Mameli, 11, 06036 Montefalco PG, Italia
Via Alcide De Gasperi, 41, 06031 Bevagna PG, Italia
3.5 km
Via Giovanni Polanga, 1, 06034 Foligno PG, Italia
5 km
Via Marchisiellio, 28, 06034 Foligno PG, Italia
5 km
Via Cannaiola, 3, 06039 Trevi PG, Italia
5 km
Via Massimo Arcamone, 06034 Foligno Perugia, Italy
5 km
Via 1 Maggio, 14, 06030 Giano dell'Umbria PG, Italia
5.6 km
Foligno, Umbria, Italia
5 km
Viale Cesare Battisti, 57, 06034 Foligno PG, Italia
5 km
Via Monte Rosa, 12, 06034 Foligno PG, Italia
5 km
Via del Cantalupo, 06031 Bevagna PG, Italia
3.5 km
Il tampone rapido per verificare la presenza del virus del COVID si può effettuare in farmacia, in laboratori e cliniche specializzate, oppure a casa. Oltre a segnalare la presenza dell...
I sintomi più comuni di COVID-19 sono febbre, stanchezza e tosse secca. Alcuni pazienti possono avere dolori e dolori, congestione nasale, naso che cola, mal di gola o diarrea. Questi sintomi sono generalmente lievi e iniziano gradualmente. Alcune persone si infettano ma non sviluppano alcun sintomo e non si sentono male. La maggior parte delle persone (circa l'80%) guarisce dalla malattia senza bisogno di cure speciali. Circa 1 persona su 6 che contrae il COVID-19 si ammala gravemente e sviluppa difficoltà a respirare. Le persone anziane e quelle con problemi medici sottostanti come ipertensione, problemi cardiaci o diabete hanno maggiori probabilità di sviluppare malattie gravi. Le persone con febbre, tosse e difficoltà respiratorie dovrebbero consultare un medico.
Di recente, l'Unione Europea ha concordato di riconoscere reciprocamente i test rapidi dell'antigene.
Le persone in un ambiente ad alto rischio possono sottoporsi a un test del flusso laterale poiché è più veloce. Ora sono disponibili anche kit di autotest.