Tampone Rapido

Cerca dove fare un tampone Rapido

Risultato in 20 minuti

Prenotazione richiesta

+39 080 580 0200

Visita il sito

Segnala un errore

Test Antigenico a Bari

Aeroporto Internazionale di Bari-Karol Wojtyla

Viale Enzo Ferrari, 70128 Bari Metropolitan CityBari, Italy

Direzioni

Tampone Rapido Aeroporto Internazionale di Bari-Karol Wojtyla

Presso Aeroporto Internazionale di Bari-Karol Wojtyla a Bari è possibile effettuare un test Antigenico (Test Rapido Covid) per rilevare infezioni da Covid-19 (Coronavirus), e ricevere il Green Pass "base".
La certificazione in Italia è solitamente valida per 48 ore dal momento del prelievo in caso di test rapido antigenico e 72 ore per i tamponi molecolari.

Trova tutte le informazioni in questa pagina e contatta direttamente Aeroporto Internazionale di Bari-Karol Wojtyla per prenotare un tampone Rapido.

Risultato anche in lingua inglese Prenotazione non richiesta
Aeroporto Internazionale di Bari-Karol Wojtyla
An area has been set up at the Karol Wojtyla airport in Bari for the administration of rapid Covid antigen tests. The area, on the arrivals floor, has two stations capable of ensuring a total of 90 tests per hour, the outcome of which will be processed within 15-20 minutes. Appointments are required by calling +39800196964 (between 9am and 6pm) or by email writing to [email protected]

Principali disturbi analizzati con un test Rapido Covid

COVID-19 Influenza SARS-CoV-2 Mal di gola Febbre

Tampone Rapido nelle vicinanze

Test Antigenico - Domande Frequenti

I sintomi più comuni di COVID-19 sono febbre, stanchezza e tosse secca. Alcuni pazienti possono avere dolori e dolori, congestione nasale, naso che cola, mal di gola o diarrea. Questi sintomi sono generalmente lievi e iniziano gradualmente. Alcune persone si infettano ma non sviluppano alcun sintomo e non si sentono male. La maggior parte delle persone (circa l'80%) guarisce dalla malattia senza bisogno di cure speciali. Circa 1 persona su 6 che contrae il COVID-19 si ammala gravemente e sviluppa difficoltà a respirare. Le persone anziane e quelle con problemi medici sottostanti come ipertensione, problemi cardiaci o diabete hanno maggiori probabilità di sviluppare malattie gravi. Le persone con febbre, tosse e difficoltà respiratorie dovrebbero consultare un medico.

Di recente, l'Unione Europea ha concordato di riconoscere reciprocamente i test rapidi dell'antigene.

Le persone in un ambiente ad alto rischio possono sottoporsi a un test del flusso laterale poiché è più veloce. Ora sono disponibili anche kit di autotest.

Leggi ulteriori informazioni su Tampone Rapido

Il tampone rapido per il COVID

Il tampone rapido per verificare la presenza del virus del COVID si può effettuare in farmacia, in laboratori e cliniche specializzate, oppure a casa. Oltre a segnalare la presenza dell...

Continua a leggere

Questi dettagli sono aggiornati al 20/10/22