Test intolleranze alimentari in farmacia

Cerca dove fare un test intolleranze alimentari

+39 030 971 8776

Visita il sito

Segnala un errore

Test allergie alimentari a Dello

FARMACIA SCALVINI SNC

Via Roma, 103, 25020 Dello BS, Italia

Direzioni

Orari di apertura
Lunedì
08:30 – 12:30
15:00 – 19:30
Martedì
08:30 – 12:30
15:00 – 19:30
Mercoledì
08:30 – 12:30
15:00 – 19:30
Giovedì
08:30 – 12:30
15:00 – 19:30
Venerdì
08:30 – 12:30
15:00 – 19:30
Sabato
08:30 – 12:30
Domenica
Chiuso

Test intolleranze alimentari FARMACIA SCALVINI SNC

Presso FARMACIA SCALVINI SNC a Dello è possibile effettuare un test allergie alimentari (Esame intolleranze alimentari).

Trova tutte le informazioni in questa pagina e contatta direttamente FARMACIA SCALVINI SNC per prenotare un test intolleranze alimentari.

“L’alimentazione è la prima medicina”: questo è il principio al quale si ispira l’attività di NatrixLab, di cui ci serviamo e che intende la diagnostica anche come un’occasione per accompagnare il paziente verso la conoscenza di se stesso, rendendolo consapevole delle proprie abitudini e responsabile della propria salute, ed evidenziando il ruolo chiave delle scelte alimentari e dello stile di vita nel mantenimento del benessere dell’organismo. NatrixLab offre la gamma più completa di test diagnostici presente sul mercato, frutto di un percorso di ricerca iniziato nel 2000 nell’ambito delle intolleranze alimentari, ed ampliato negli anni successivi. Oggi sono ben sei le famiglie di test diagnostici NatrixLab, che potrai richiedere nella nostra farmacia, dalle intolleranze alimentari ai test biochimici, come quello sul gruppo sanguigno. Visita il sito di Natrixlab!

Principali disturbi analizzati con un esame intolleranze alimentari

Intolleranza al lattosio Intollerante all'istamina Sensibilità al glutine Intolleranza ai salicilati Intolleranza al FODMAP Sensibilità ai solfiti

Test intolleranze alimentari nelle vicinanze

Test allergie alimentari - Domande Frequenti

Indica reazioni diverse a uno o più alimenti o ingredienti alimentari. Il corpo non può più digerire e assimilare una determinata sostanza.

Attualmente, la prevenzione è possibile evitando il cibo offensivo o riducendo il numero di cibi consumati ad alto contenuto di ingrediente specifico. Nessun trattamento farmacologico curerà l'intolleranza alimentare e i farmaci risolvono solo i sintomi.

Questo test valuta la risposta del sistema immunitario del corpo a quel particolare ingrediente misurando i livelli di IgE, un anticorpo nel sangue mediato dall'allergia.

Leggi ulteriori informazioni su Test intolleranze alimentari

I test sulle intolleranze alimentari

I test sulle intolleranze alimentari si dividono fondamentalmente in due tipi: quelli basati sul respiro, come il breath test, e gli esami sierologici, cioè test che verificano la prese...

Continua a leggere

Richiesta di informazioni

Compila il modulo

Questi dettagli sono aggiornati al 11/10/22